Intermarket Hi-Fi mette al vostro servizio più di quarant'anni di esperienza e passione, consigliandovi in ogni scelta con un unico obiettivo: garantirvi la soddisfazione che desiderate.

Un obiettivo che Intermarket Hi-Fi consegue avvalendosi delle competenze di un team composto da ingegneri specializzati in acustica ambientale ed architettonica; esperti in tecnologie audio, video e domotiche; tecnici qualificati per l'installazione e la certificazione di sistemi home cinema, multiroom AV, domotici o di alta fedeltà hi-end. 

Un team che lavora di concerto con architetti, arredatori d'interni, artigiani e tecnici di vostra fiducia o affiliati al network Intermarket Hi-Fi.

Consulenza.

Raccontate. Gli esperti di Intermarket Hi-Fi ascoltano le vostre esigenze ed i desideri, illustrandovi le possibilità offerte dai sistemi integrati in termini di comfort, sicurezza ed efficienza energetica per migliorare ulteriormente il vostro stile di vita.

Valutate. Intermarket Hi-Fi elabora e sottopone alla vostra attenzione proposte e design iniziali che possono rendervi un'idea precisa dei costi e delle funzionalità.

Approfondite. Il team di Intermarket Hi-Fi seleziona i componenti migliori in base alle caratteristiche ed al budget definiti, costituendo un portfolio di prodotti la cui descrizione, completa di specifiche tecniche e quotazioni, vi fornisce tutte le informazioni necessarie all'approvazione.

Design.

Al ricevimento della sola quota per la progettazione, Intermarket Hi-Fi elabora il design completo del vostro sistema integrato sulla base di un sopralluogo e/o di una planimetria dei vostri ambienti, laddove richiesto o necessario.

La fase di design termina con la redazione e la consegna a voi di schemi tecnici dettagliati: disposizione degli elementi; caratteristiche dei cavi e dei connettori richiesti per il cablaggio; descrizione delle funzionalità implementate stanza-per-stanza; elenco dei materiali e delle modalità di trattamento acustico degli ambienti. 

Una documentazione utile ad architetti e tecnici per poter predisporre la casa ad accogliere il vostro sistema integrato.

Project management.

Intermarket Hi-Fi vi offre l'assistenza di project manager in grado di collaborare con architetti, arredatori d'interni, artigiani e tecnici allo scopo di coadiuvarli nell'opera di predisposizione degli ambienti secondo le specifiche previste nella fase di design.

Setup.

Completata la fase di predisposizione degli ambienti, Intermarket Hi-Fi acquista, pre-configura e collauda nei suoi laboratori tutti i componenti del sistema, prima di procedere con l'installazione on-site.

Installazione.

L'installazione e la certificazione del vostro sistema integrato vengono affidate all'esperienza dei tecnici qualificati del team Intermarket Hi-Fi i quali provvedono inoltre ad effettuare un ulteriore collaudo che termina con una dimostrazione del funzionamento di ogni componente del sistema.

Supporto.

I sistemi integrati Intermarket Hi-Fi sono semplici da usare e corredati di manuali essenziali e chiari. 

Ogni elemento del sistema è ovviamente coperto dalla garanzia del produttore. 

Inoltre, potete affidarvi al supporto degli esperti Intermarket Hi-Fi; un supporto della durata di sei mesi compreso in ogni quotazione e che può essere esteso in qualunque momento.